Accesso all'informazione

Dettagli della notizia

Il diritto d'accesso all'informazione si basa sul principio secondo il quale i cittadini hanno il diritto di sapere come il potere viene esercitato e come i soldi pubblici vengono spesi, posto che gli enti pubblici sono eletti dai cittadini e sostenuti dai contribuenti.

Novità

Avviso
30 Apr
Avviso 30 Apr 2025

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA – INTEGRAZIONI E RETTIFICHE

Si informa che con Determinazione n. 725 del 29-04-2025 è stata approvata l’integrazione e rettifica della graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.12.2024.

Avviso
30 Apr
Avviso 30 Apr 2025

Indizione conferenza di servizi ai sensi dell’art. 14 c. 2 ed art. 14 bis della legge n. 241/1990 con svolgimento in forma semplificata e in modalità asincrona – Variante puntuale al P.R.G. del lotto F. 45 P.lla 1215 del Comune di Ardea

Si pubblica, in allegato, l’Indizione della conferenza di servizi ai sensi dell’art. 14 c. 2 ed art. 14 bis della legge n. 241/1990 con svolgimento in forma semplificata e in modalità asincrona – Esecuzione del T.A.R. Lazio – Roma, Sez. II Quater n. 11300/2018 – Variante puntuale al P.R.G. del lotto F. 45 P.lla 1215 del Comune di Ardea – Sig. Piero Guidi.

Stemma Ardea
31 Gen
Avviso 31 Gen 2022

Sportello Unico Telematico per l’Edilizia

Si rende noto che, ai sensi art. 5 del T.U. dell’Edilizia, è stato disposto l’avvio, a far data dal 31/01/2022, della piattaforma per la gestione informatizzata delle pratiche di competenza dello Sportello Unico per l’Edilizia (S.U.E.).

Amministrazione

Ufficio CED - Servizi Informatici

Il Servizio si occupa della gestione ed evoluzione del sistema informatico dell'Ente

cropped-Ardea-Stemma-1.png

Servizi

Accesso agli atti

L'accesso agli atti è il diritto riconosciuto ed esercitato da tutti i soggetti che dimostrano di avere un interesse diretto, concreto e attuale.

Fare un certificato

Certificati ANPR (dal 15 Novembre 2021)

Carta d'identità Elettronica

Da lunedì 19 marzo 2018 il Comune ha cessato l’emissione delle vecchie carte di identità cartacee ed ha iniziato ad emettere la carta di identità elettronica (CIE). Per richiederla è necessario fissare un appuntamento attraverso la piattaforma TUPASSI e recarsi all’ufficio Anagrafe di Via Salvo D’Acquisto nel giorno dell’appuntamento.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri