Descrizione
Si informa che con Determinazione n. 725 del 29-04-2025 è stata approvata l’integrazione e rettifica della graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.12.2024.
La presente graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune nonché per opportuna conoscenza sul sito Istituzionale dell’Ente per 15 giorni consecutivi, dal 05/05/2025 al 20/05/2025.
Si comunica che per l’esatta individuazione dei soggetti indicati è utilizzabile il numero di protocollo associato, assegnato in sede di presentazione della domanda. L’eventuale ricorso avverso la graduatoria provvisoria, regolarmente sottoscritto, con allegata fotocopia fronte retro di documento di riconoscimento, in corso di validità del richiedente, dovrà essere presentato entro e non oltre le ore 24.00 del 20/05/2025 (15° giorno di pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio del Comune di Ardea) e, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:
– a mano presso: Ufficio Protocollo del Comune di Ardea – Via Francesco Crispi – 00040 Ardea (RM)
– via PEC al seguente indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
SI PRECISA E SI RAPPRESENTA CHE :
– la richiesta di ricorso può essere presentata esclusivamente dall’intestatario della domanda di partecipazione al bando comunale per l’assegnazione di alloggi ERP.
Allegati:
– Determinazione n. 725 del 29-04-2025 di approvazione della graduatoria provvisoria
– Modulo per ricorso/opposizione (Allegato A)
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Politiche del Patrimonio del Comune ai seguenti recapiti:
uff.patrimonio@comune.ardea.rm.it