Disservizi telematici del 27/02/2025 – Comunicazioni

Dettagli della notizia

Avviso

Data:

27 febbraio 2025

Tempo di lettura:

1 min

Info
Info

Descrizione

Dalle ore 00.00 di oggi, 27 febbraio 2025, e fino alla mattinata odierna, sono stati riscontrati dei disservizi di natura telematica riguardanti il sito istituzionale dell’Ente, nonché le pec ed email istituzionali, INDIPENDENTI dalla volontà del Comune di Ardea.

Pertanto, qualora si riscontri il mancato recapito di una pec (ossia ricevuta NEGATIVA di avvenuta consegna), oppure non sia stata ricevuta la registrazione di protocollo della stessa, si consiglia di valutare l’eventuale re-invio della documentazione.

Si consiglia, altresì, di verificare l’effettivo recapito delle email all’indirizzo istituzionale di interesse e l’eventuale ricevimento di registrazioni di protocollo, valutando anche in questo caso l’eventuale re-invio della documentazione.

Ultimo aggiornamento

16/03/2025, 15:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri