Servizio di trasporto scolastico alunni con disabilità, avviso alla cittadinanza

Dettagli della notizia

Avviso Pubblico

Data:

04 settembre 2024

Tempo di lettura:

1 min

Avviso
Avviso

Descrizione

Si comunica alla cittadinanza che a partire dalla data odierna è possibile presentare domanda per il Servizio di Trasporto Scolastico di alunni con disabilità frequentanti le scuole di I grado e secondarie di II grado, paritarie o percorsi triennali IEfp presso i comuni limitrofi per l’anno scolastico 2024/2025.

Il servizio è riservato agli studenti con disabilità certificata e residenti nel Comune di Ardea. Lo studente dovrà essere in possesso della certificazione di disabilità e di diagnosi funzionale rilasciata dalla Asl competente (verbale di accertamento dell’handicap ex L.104 in corso di validità). Le istanze devono essere presentate al Comune di Ardea – Ufficio Servizi Sociali ed Educativi utilizzando il modulo predisposto dagli uffici allegando la documentazione richiesta con le seguenti modalità:

– Pec all’indirizzo: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

– Mail all’indirizzo uff.protocollo@comune.ardea.rm.it.

– Consegna a mano nei giorni di Lunedi-Martedi-Venerdi dalle ore 9,00 alle ore 11.30 Giovedi dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Le istanze dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09 Settembre 2024.

Per informazioni e/o chiarimenti relativi al presente avviso è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: Ufficio Servizi Sociali ed Educativi, Responsabile del Procedimento Sig.ra Elisabetta Grillo, uff.educativi@comune.ardea.rm.it, tel. 06/913800 in seguito alla voce guida digitare 701.

Si prega prendere visione dell’allegato avviso e del modulo.

Ultimo aggiornamento

16/03/2025, 21:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri